> > Scaffali pieni di merce travolgono una commessa: muore a 21 anni

Scaffali pieni di merce travolgono una commessa: muore a 21 anni

scaffali di merce travolgono commessa

Tragedia in Brasile dove una commessa 21enne è stata travolta da cinque scaffali pieni di merce. La ragazza è morta sul colpo.

Elane de Oliveira Rodrigues era una giovane commessa di soli 21 anni che da circa tre mesi lavorava in un supermercato a São Luís nel Brasile. La sua giovane vita è stata stroncata il 2 ottobre scorso quando cinque scaffali pieni di merce l’hanno travolta cadendo improvvisamente a terra. Da lì in poi è partita l’operazione di salvataggio durata per tutta la notte con una durata totale di 11 ore e oltre 270 vigili del fuoco intenti ad estrarre la gente. Oltre alla ragazza, sono state coinvolte altre otto persone tra cui erano inclusi altri dipendenti e alcuni clienti che sono rimasti feriti. La drammatica scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del supermercato.

commessa morta schiacciata scaffali

Commessa travolta dagli scaffali: morta a 21 anni

Un tragico incidente nel supermercato Mateus Atacarejo Mix a São Luís in Brasile ha stroncato la giovanissima vita di una commessa di 21 anni che era assunta da soli tre mesi. Per cause ancora da accertare cinque scaffali vuoti sono crollati schiacciando la ragazza e altre otto persone rimaste ferite nell’incidente. L’allerta è scattata quando diversi dipendenti e clienti hanno udito un forte boato. Da lì è partita l’operazione di salvataggio durata in tutto oltre 11 ore e terminata la mattina successiva. Al fine di far chiarezza su cosa possa aver causato l’incidente la polizia e i funzionari della salute e della sicurezza hanno avviato le indagini.

La cugina Ruan aveva dichiarato ai media locali: “Era molto contenta del suo nuovo lavoro perché tre mesi fa aveva appena iniziato a lavorare come magazziniera per l’azienda. Nell’ultima foto che si è scattata con il telefono, aveva indosso la sua maglietta blu da lavoro”. Nel frattempo il supermercato Mateus ha provveduto a diffondere un comunicato di cordoglio: “È con profondo rammarico che il gruppo Mateus si unisce alla solidarietà con la famiglia di Elane de Oliveira Rodrigues che, purtroppo, è morta nell’incidente”.