> > Uccide la figlia di 3 anni mentre fa retromarcia

Uccide la figlia di 3 anni mentre fa retromarcia

Uccide la figlia di 3 anni mentre fa retromarcia

La bambina è stata investita dalla madre mentre faceva retromarcia col suo suv.

Una donna residente a Luzarne in Pennsylvania (USA) stava facendo retromarcia col suo suv. Non si è accorta che dietro c’era sua figlia, una bambina di soli tre anni. La piccola è stata investita dal bolide ed è morta. La tragica dipartita della piccola Lina ha sconvolto un’intera comunità. L’episodio si è verificato lo scorso 3 ottobre quando la bimba è scappata dal parco in cui i famigliari stava festeggiando il compleanno della zia. Lina si sarebbe accorta dell’arrivo della mamma sentendo il rumore della sua auto. Poi la tragedia

Fa retromarcia e investe sua figlia, tragedia a Luzarne

La comunitò di Luzarne, nello stato della Pennsylvania, è stata sconvolta dalla morte della piccola Lina, una bimba di tre anni investita per sbaglio dalla madre, mentre faceva retromarcia col suo suv. La bambina voleva correre incontro alla mamma in auto. Alla fine è stata investita dall’auto che in quel momento la donna stava parcheggiando. 

Le dichiarazioni di un testimone 

Secondo quanto dichiarato da un testimone la piccola Lina sarebbe caduta a terra sbattendo violentemente la testa dinanzi alla disperazione dei presenti che hanno assistito impotenti alla tragedia, Lina è stata trasportata al Wilkes Barre General Hospital. Inutili i tentativi di salvarle la vita. Stando a quanto riferito dal testimone Steven Olivares tramite alcune dichiarazioni riportate dal Wnep e riprese dal Messaggero, sembra che al momento delle tragedia molti urlassero, mentre “gli altri bambini erano confusi e si percepiva preoccupazione e una situazione grave”.