×

Usa, Joe Biden: “Se sarò eletto test Covid gratis per tutti”

Condividi su Facebook

Il candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti Biden ha promesso che in caso di elezione garantirà test Covid gratis per tutti.

Biden test Covid gratis
Biden test Covid gratis

Lo ha annunciato attraverso un post su Twitter. Il candidato alla Presidenza degli Stati Uniti Joe Biden, ha promesso che in caso di elezione assicurerà l’accesso a regolari, affidabili e gratuiti test Covid-19. Non solo. Nel post ha toccato due punti fondamentali per la lotta anti-Covid come l’accelerazione per lo sviluppo dei trattamenti e dei vaccini e l’implementazione delle direttive sull’utilizzo delle mascherine.

Si tratta di parole molto importanti che ci dicono molto sulla sua candidatura.

Nel frattempo l’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama con un Tweet ha parlato del piano del candidato alla presidenza democratico per creare nuovi posti di lavoro. Un post quanto mai significativo accompagnato da un grafico che illustra quanto è stato fatto dai precedenti presidenti perciò che concerne l’occupazione dei cittadini.

Biden promette test Covid gratuiti

“Una volta eletto presidente implementerò le disposizioni sulle mascherine in tutta la nazione, assicurerò l’accesso a test Covid gratuiti, regolari e affidabili, accelererò lo sviluppo di trattamenti e vaccini”. Questo è ciò che ha annunciato il candidato alla Presidenza degli Stati Uniti democratico Joe Biden in un post su Twitter.

L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama sempre su Twitter ha parlato inoltre di cosa farà il candidato democratico Joe Biden in termini di occupabilità.

“Joe Biden ha un piano per portare riportare il nostro Paese allo splendore precedente e creare milioni di posti di lavoro. Lavoro che può aiutare le famiglie ad andare avanti.”

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
3 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
curtigghiari e impiccioni invadenti berlusconisti
7 Ottobre 2020 23:51

ma non li caga proprio nessuno

ey009 petronillo corruttone in xona e minacce
8 Ottobre 2020 00:08

non interessato

calamiggnatto 57 e il puffo fortuto insulso biondo
8 Ottobre 2020 00:10

da matti che farebbero per falsarsi elezioni


Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.