> > Nonno violenta la nipote di tre anni: ucciso dal padre della bambina

Nonno violenta la nipote di tre anni: ucciso dal padre della bambina

Nonno violenta bambina nipote

Ha violentato diverse volte sua nipote, una bambina di soli tre anni. Oggi l'anziano uomo è stato ucciso dal padre della piccola.

Dramma in Argentina, dove un nonno ha violentato la nipote, una bambina di soli tre anni. La scoperta della storia di abusi ha scosso tutta la comunità locale, al punto che il padre della piccola si è avventato sull’anziano, uccidendolo.

Nonno violenta una bambina: è la nipote

La storia incredibile è accaduta a Oràn, una piccola città dell’Argentina nord-occidentale. Stando a una prima ricostruzione l’uomo, un anziano di 77 anni, avrebbe abusato da tempo della sua piccola nipotina: la bambina ha, infatti, tre anni. La verità è venuta a galla quando il padre della piccola, un uomo di 26 anni, ha visto sua figlia piangere. Chiedendole spiegazioni, è stata lei stessa a indicare il nonno come carnefice e violentatore. Davanti all’evidenza, il 26enne ha colpito ripetutamente l’uomo, che è morto per le ferite riportate.

La violenta colluttazione fra padre e nonno

Secondo le prime ricostruzioni, i due uomini si sarebbero attaccati a vicenda. L’anziano uomo avrebbe brandito un’ascia, e colpito gravemente il 26enne. Eppure, lui ha avuto la peggio: ricoverato d’urgenza all’ospedale, non c’è stato nulla da fare per lui. Diversa la situazione del padre della bambina: anch’egli è stato ferito gravemente e trasportato immediatamente all’ospedale. Secondo fonti locali, una volta dimessosi, sarà arrestato. È attualmente in ospedale anche la piccola, che gli operatori definiscono sotto-choc. Di lei si sta occupando il Tribunale dei minori: una volta ripresasi, sarà affidata a una struttura che possa crescerla e darle quella serenità finora negata.