> > Litiga con un uomo di colore, lei gli lancia il cane addosso: il video

Litiga con un uomo di colore, lei gli lancia il cane addosso: il video

Litiga lancia cane

Durante un accesso litigio, una donna lancia il cane addosso a un uomo di colore. Il video dagli Usa che sta indignando il web.

Un donna in evidente stato di alterazione litiga con un uomo di colore, poi gli lancia un cucciolo di cane addosso. È quanto successo negli Stati Uniti fra due passanti. L’episodio violento è stato postata dall’uomo coinvolto sul suo profilo Twitter.

Donna discute con un uomo di colore e lo insulta

Il video parte con un’accesa discussione fra un uomo e una donna. Nel momento in cui il ragazzo – nickname Twitter “Glogloglo” – riprende, questi si trova ancora in auto, quando una donna, con fare aggressivo, avanza su di lui con in braccio un cucciolo di cane. A un certo punto, l’uomo scende dall’auto dopo aver sperimentato l’estrema aggressività della donna. In molti, vedendo lo sguardo perso nel vuoto di lei, hanno ipotizzato avesse problemi psichici oppure fosse sotto effetti di qualche sostanza.

Litiga e gli lancia il cane adosso

La discussione prende una piega estremamente aggressiva. Cominciano a volare insulti razzisti da parte della donna, insieme a frasi sconnesse che adombrano un evidente stato di alterazione. L’uomo da parte sua, pur tenendosi lontano, le risponde, in alcuni momenti sembra addirittura canzonarla con risate beffarde. A un certo punto, quando questi chiede alla donna se il cucciolo sia suo, questa glielo lancia addosso, fra i guaiti dell’animale che cade rovinosamente sull’asfalto. Poi, come se nulla fosse, se ne va. L’uomo ha preso con sé il cane e ha avviato una raccolta fondi per dare una vita dignitosa al cucciolo da lui adottato. In poche ore, ha raccolto oltre ottomila dollari.