> > Donna senza mascherina cacciata dall'aereo: tossisce sui passeggeri

Donna senza mascherina cacciata dall'aereo: tossisce sui passeggeri

donna senza mascherina aereo

Era salita senza mascherina sull'aereo, ma è stata prontamente cacciata: alle richieste del personale ha iniziato ad augurare a tutti la morte.

Su un volo Easyjet, domenica 18 ottobre, è scoppiato il caos. Una donna è infatti salita a bordo senza indossare la mascherina. Alla richiesta del personale di dotarsi del dispositivo di protezione individuale, nel rispetto delle norme dettate dall’emergenza Covid-19, la passeggera si è rifiutata. Da qui l’invito a scendere dal velivolo. La donna, tuttavia, ha iniziato ad inveire contro tutti.

Donna senza mascherina sull’aereo: cacciata

La disavventura è accaduta sul volo Easyjet decollato da Belfast e diretto a Edimburgo. La partenza, a causa dello spiacevole evento, ha tuttavia subito un ritardo. Una donna, salita a bordo dell’aereo senza mascherina, è stata cacciata dagli steward, che la avevano gentilmente invitata ad indossare il dispositivo di protezione individuale. Ella ha però avuto una folle reazione. Dopo avere recuperato il suo bagaglio a mano, nel tragitto verso l’uscita, ha iniziato a tossire sui passeggeri seduti, riducendo al minimo la distanza interpersonale. “Vaff*****o! Morirete tutti, di Coronavirus o altro”, ha urlato ripetutamente la donna fuori controllo.

La scena tragicomica è stata ripresa dai passeggeri che si trovavano già a bordo e prontamente diffusa sui social. L’aereo, al termine del disagio causato dalla no mask, è regolarmente decollato. Non è chiaro, tuttavia, se le autorità aeroportuali abbiano preso dei provvedimenti nei confronti della donna.