×

Sposati da 60 anni e divisi dal coronavirus, si riabbracciano dopo 215 giorni

Condividi su Facebook

Sposati da 60 anni e divisi dal coronavirus: il video del primo abbraccio dopo 215 giorni commuove il web.

Sposati 60 anni divisi coronavirus 215 giorni

Una storia che ha commosso il web quella della coppia spostata da 60 anni e divisa dal Coronavirus. I due costretti a salutarsi salutano attraverso il vetro di una finestra per 215 giorni.

Sposati da 60 anni e divisi dal coronavirus

La moglie è Eve, una donna di 88 anni che cammina a stento, il marito, messo in quarantena è Joseph, uomo di 89 anni e che si commuove e scoppia in lacrime nel riabbracciare la sua amata. La coppia, spostata da 60 anni, non si era mai separata fino a che Joseph, 89 anni, ha avuto bisogno di un ricovero per fare terapie di riabilitazione. Poi ha seguito il lockdown e ancora le restrizioni anti contagio da Coronavirus che vietavano ogni forma di contatto né di visita alla casa di cura.

L’uomo è stato quindi isolato all’interno della casa di cura, la Rosecastle at Delaney Creek di Brandon in Florida. La coppia si è potuta salutare per 215 giorni attraverso il vetro di una finestra a cui Eve, 88 anni si è fatta accompagnare dal figlio Charlie, ogni giorno nonostante le sue difficoltà a camminare.

Il video

Un video che sta facendo il giro del web. La casa di cura ha scritto nel post del video che ha pubblicato:” ❤️

Abbiamo assistito a questi due piccioncini che si vedono e si riabbracciano per la prima volta dalla pandemia. Tira fuori i fazzoletti!”. Joseph che commosso dice alla sua Eve: “Ti amo. Non pensavo che sarei arrivato qui. Mi sei mancata così tanto”.

45 anni, mamma single di 2 figli. Fin da ragazza ha coltivato la passione per l'arte a 360 gradi. Diventata giornalista subito dopo la laurea, ama lo sport e insegno aerobica e acquagym per passione.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Chiara Cichero

45 anni, mamma single di 2 figli. Fin da ragazza ha coltivato la passione per l'arte a 360 gradi. Diventata giornalista subito dopo la laurea, ama lo sport e insegno aerobica e acquagym per passione.

Leggi anche

Contents.media