> > Elezioni Usa 2020, Melania Trump vota in Florida senza la mascherina

Elezioni Usa 2020, Melania Trump vota in Florida senza la mascherina

melania trump

Melania Trump ha votato questa mattina alle 10 ora locale in Florida. A differenza dei membri dello staff, la first lady non indossava la mascherina.

Mancano ancora poche ore prima di sapere chi tra Donald Trump e Joe Biden sarà il prossimo presidente a sedere nello studio ovale della Casa Bianca. Tra i votanti ovviamente Melania Trump, che si è recata al seggio in Florida questa mattina alle ore 10.

Melania Trump vota senza mascherina

A contendersi la carica di capo di Stato Usa sono il presidente uscente Donald Trump, per il Partito Repubblicano, e lo sfidante democratico Joe Biden. Mancano poche ore prima di sapere chi sarà il prossimo inquilino della Casa Bianca e quasi sicuramente sarà necessario attendere il mattino del 4 novembre per sapere con relativa sicurezza chi sarà il vincitore.

Dopo essere risultata positiva al coronavirus, Melania Trump è finalmente guarita e ha votato questa mattina alle 10 ora locale a Palm Beach, in Florida. Con un abito sbracciato con una fantasia beige, ha sorriso e salutato i giornalisti presenti a cui ha dichiarato di sentirsi “benissimo”. Alla domanda perché non abbia votato in anticipo come il marito ha quindi risposto: “È l’election day, volevo essere qui oggi per votare”. A destare particolare interesse, però, è il fatto che non avesse la mascherina. I membri dello staff della first lady, invece, indossavano gli appositi dispositivi di protezione.