> > Usa, il figlio di Donald Trump è positivo al Coronavirus

Usa, il figlio di Donald Trump è positivo al Coronavirus

Coronavirus figlio di Donald Trump positivo

Il figlio maggiore di di Donald Trump, Donald Trump Jr. è risultato positivo al Coronavirus. L’uomo sarebbe per il momento asintomatico.

Dopo il presidente degli Stati Uniti uscente Donald Trump e la moglie Melania anche il figlio maggiore è risultato positivo al Coronavirus. Sarebbe asintomatico,

Coronavirus, positivo il figlio di Trump

Donald Trump Jr, il figlio maggiore di Donald Trump è risultato positivo al Coronavirus. I media locali riportano che il contagio potrebbe essere avvenuto all’inizio di questa settimana. L’uomo sarebbe asintomatico.

Il figlio di Rudy Giuliani è positivo

Anche un altro figlio di una figura di spicco statunitense è risultato in queste ultime ore positivo al Coronavirus. Parliamo di Andrew Giuliani figlio di Rudy Giuliani che ricopre il ruolo di avvocato personale del presidente uscente Trump. Il figlio Andrew che è tra le altre cose assistente speciale di Trump, ha partecipato alla conferenza stampa del padre a Washington. “Sto riscontrando sintomi lievi e sto seguendo tutti i protocolli appropriati, incluso essere in quarantena e condurre il tracciamento dei contatti”, ha dichiarato Andrew Giuliani commentando la notizia della sua positività al virus.