×

Usa, il figlio di Donald Trump è positivo al Coronavirus

Condividi su Facebook

Il figlio maggiore di di Donald Trump, Donald Trump Jr. è risultato positivo al Coronavirus. L’uomo sarebbe per il momento asintomatico.

Coronavirus figlio di Donald Trump positivo
Coronavirus figlio di Donald Trump positivo

Dopo il presidente degli Stati Uniti uscente Donald Trump e la moglie Melania anche il figlio maggiore è risultato positivo al Coronavirus. Sarebbe asintomatico,

Coronavirus, positivo il figlio di Trump

Donald Trump Jr, il figlio maggiore di Donald Trump è risultato positivo al Coronavirus.

I media locali riportano che il contagio potrebbe essere avvenuto all’inizio di questa settimana. L’uomo sarebbe asintomatico.

Il figlio di Rudy Giuliani è positivo

Anche un altro figlio di una figura di spicco statunitense è risultato in queste ultime ore positivo al Coronavirus. Parliamo di Andrew Giuliani figlio di Rudy Giuliani che ricopre il ruolo di avvocato personale del presidente uscente Trump. Il figlio Andrew che è tra le altre cose assistente speciale di Trump, ha partecipato alla conferenza stampa del padre a Washington. “Sto riscontrando sintomi lievi e sto seguendo tutti i protocolli appropriati, incluso essere in quarantena e condurre il tracciamento dei contatti”, ha dichiarato Andrew Giuliani commentando la notizia della sua positività al virus.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
3 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
3388723xxx molestatore seriale vicchy
21 Novembre 2020 14:25

vogliono tutti li soldi

merda di petronio vicchy in casa non se mette
21 Novembre 2020 15:21

bio bove anche lui…

fh 938 stalkers e cell ieri bivio ore 16.30...18.0
22 Novembre 2020 07:45

io sono testimone cx 420


Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Contents.media