> > Cercasi recensore di film di Natale, bisogna vederne 25 in 25 giorni

Cercasi recensore di film di Natale, bisogna vederne 25 in 25 giorni

film natale

Un sito di streaming ha pubblicato un annuncio dove cercano un recensore di film di Natale disposto a vederne uno al giorno fino al 25 dicembre.

Il popolare sito di streaming statunitense Reviews ha pubblicato un annuncio dove dichiarano di essere alla ricerca di un recensore di film di Natale, pagando ben 2.500 dollari chiunque sia disposto a vederne uno al giorno fino al 25 dicembre. Una richiesta che sembra presagire un vero e proprio lavoro dei sogni, visto che le stesse pellicole saranno a libera scelta del vincitore, che verrà estratto tra tutti coloro che hanno inviato al sito la candidatura entro il 4 dicembre.

Guardare film di Natale, il lavoro dei sogni

Per potersi candidare ed eventualmente essere scelti dall’azienda come Chief Holiday Cheermeister è necessario avere più di diciotto anni di età ed essere idoneo a lavorare nel territorio degli Stati Uniti. Successivamente basterà compilare un questionario disponibile a un link fornito dal sito di streaming in cui si dovranno inserire le proprie generalità e spiegare perché siete la persona perfetta per questo genere di lavoro. Oltre allo stipendio di 2.500 dollari, al candidato che verrà selezionato verranno inoltre regalati sette abbonamenti annuali alle sette più note piattaforme di streaming video.

Una volta divenuto un recensore ufficiale dunque, spetterà al vincitore scegliere cosa guardare per 25 giorni di fila tra i classici della cinematografia natalizia: da Mamma ho perso l’aereo, a Il Grinch, da Una poltrona per due a Miracolo sulla 34esima strada, fino al più tradizionale La vita è meravigliosa o a una delle tante versioni del Canto di Natale di Dickens.