×

Covid, festa con 200 persone in un campus universitario

Maxi festa in un campus universitario: 200 ballano senza mascherina malgrado il covid.

Covid festa campus universitario

Circa 200 studenti dell’Università di Nottingham, Gran Bretagna, si sono radunati nel cortile del campus universitario per dar vita ad una festa davvero inopportuna se si considerano gli attuali numero del contagio covid nel Paese. Tutti ammassati e spesso senza mascherina con il distanziamento sociale che appare quanto mai un’utopia.

Le immagini del party sono stati diffuse su Snapchat e hanno riscontrato molte critiche da parte dei cittadini che invece seguono alla lettera le norme per provare a contenere il contagio. Le immagini sono arrivate fino alla polizia che ha provato ad intervenire, ma non è riuscita a fermare nessuno dei partecipanti.

Covid festa campus universitario

“Non ci sono scuse”, questo il commento arrivato dalla dirigenza dell’Università che promette ora di indagare sulla vicenda per individuare i responsabili e provvedere a punirli con azioni disciplinari. Stando a quanto riportato da l’Indipendent sarebbero anche state avviate delle indagini da parte delle forze dell’ordine per identificare l‘organizzatore della festa.

Malgrado in campus sia molto frequentato va detto che, fino a questo momento ,gli studenti avevano mantenuto un comportamento molto responsabile. I numeri lo confermano: da inizio epidemia nella struttura sono infatti stati riscontrati soltanto 16 casi di positività al covid.

Contents.media
Ultima ora