> > Covid: infermiera sviene dopo aver fatto il vaccino, i medici si difendono

Covid: infermiera sviene dopo aver fatto il vaccino, i medici si difendono

Infermiera sviene dopo aver fatto vaccino

I medici hanno affermato che lo svenimento in questi casi è perfettamente normale

Un’infermiera sviene dopo ave fatto il vaccino contro il Covid 19. Questo è il nuovo video che sta rimbalzando in rete e sta alimentando nuove polemiche sull’efficacia del vaccino contro il Coronavirus. L’infermiera si chiama Tiffany Dover e ha ricevuto la dose di vaccino Pfizer-BioNTech al CHI Memorial Hospital di Chattanooga. In seguito, durante una conferenza stampa, la donna ha perso conoscenza.

Vaccino Covid: infermiera sviene

Il momento è sicuramente stato spaventoso. L’infermiera è svenuta proprio mentre parlava di quanto fosse felice per aver avuto la possibilità di vaccinarsi. “Tutto il mio staff, sapete, siamo entusiasti di ricevere il vaccino. Siamo nell’unità Covid, quindi la mia squadra ha avuto la possibilità di ottenere il vaccino “, ha iniziato Dover. E poi subito: “Cosa che è davvero … Scusate, mi sento davvero stordita“.

La donna è stata presa al volo da uno dei medici presenti prima che finisse a terra, ma è rimasta incosciente per circa 20 minuti. Tuttavia, passato lo spavento, Dover ha ripreso la sua intervista: “Mi sono sentita male all’improvviso, ma ora mi sento bene e il dolore al braccio è sparito”.

I medici hanno subito spiegato che l’episodio è perfettamente normale. “Lo svenimento – hanno dichiarato – può verificarsi dopo vari tipi di vaccinazioni e procedure mediche, solitamente a causa di dolore o ansia”.