> > USA, uomo con sintomi Covid muore in aereo. Rabbia dei passeggeri

USA, uomo con sintomi Covid muore in aereo. Rabbia dei passeggeri

USA morto uomo covid

Tragedia su un volo partito da Orlando e diretto a Los Angeles un passeggero con sintomi Covid è morto durante il viaggio.

Una storia assurda quanto incredibile. Un passeggero che avrebbe mostrato palesi sintomi covid sarebbe riuscito a salire su un volo partito a Orlando e diretto a Los Angeles. L’uomo però è morto durante il volo. Una vicenda che incontrato la rabbia da parte dei passeggeri che hanno fatto pesanti critiche chiedendosi come mai l’uomo avesse ottenuto il permesso di salire a bordo. I passeggeri che hanno viaggiato sul volo United-591 avrebbero poi vissuto ulteriori momenti di tensione in quanto non sarebbe stata data loro la possibilità di poter prenotare un altro volo.“United, perché non ci avete nemmeno controllato la temperatura prima di salire?”, riporta il tweet di un utente e diffuso anche dal quotidiano Daily Mail.

Covid, uomo con sintomi muore in aereo

Dramma sul volo United-591. Un uomo con palesi sintomi covid è riuscito a salire a bordo del Boeing 737-900 partito da Orlando e diretto a Los Angeles. L’uomo è tuttavia morto durante il viaggio. Ciò ha portato rabbia e frustrazione da parte degli altri passeggeri che hanno provveduto a segnalare l’accaduto alla compagnia aerea. Moltissimi i tweet anche da parte degli utenti che non hanno mancato di esprimere quanto accaduto durante il volo.

“Tremava e sudava mentre saliva sull’aereo. Era chiaramente ammalato ed è morto a metà volo. Siamo atterrati per l’emergenza e ci hanno fatto ripartire con lo stesso volo senza disinfettare alcunché”, riporta il racconto di una passeggera.

Un altro utente invece ha dichiarato: Un ragazzo è letteralmente morto sul mio aereo di ritorno da Disneyworld, l’infermiera durante il volo ha cercato di rianimarlo, dichiarando che i sintomi erano legati al Covid… non abbiamo cambiato aereo anche dopo la sua morte”.