> > Rania di Giordania, gli auguri di Natale su instagram con tutta la famiglia

Rania di Giordania, gli auguri di Natale su instagram con tutta la famiglia

Rania di Giordania

Gli auguri di Natale di Rania di Giordania su instagram con una splendida foto che la ritrae con tutta la famiglia

Regina di stile ed eleganza, con l’occasione degli auguri di Natale, Rania di Giordania esprime il suo pensiero su questo Natale atipico caratterizzato dal Covid in quasi tutto il mondo.

Rania di Giordania su instagram

Da sempre molto attenta alla comunicazione con il suo popolo così come in ambito internazionale, la Regina Rania di Giordania è sempre molto attiva suo suo account instagram. In occasione del Natale ha postato i suoi auguri con una simpatica animazione di casette illuminate che formano un albero di Natale, dimostrando ancora una volta di essere in grado di conciliare semplicità e stile senza mai sbagliare un colpo.

La foto di famiglia

Nei ritratti di famiglia che tradizionalmente vengono resi pubblici dai reali in occasioni speciali come il Natale, quello della regina giordana è stato il primo ad apparire giorni fa su instagram.

Nella foto la regina- sempre più bella ed affascinante nel suo vestito di seta rosso- posa accanto alla sua splendida famiglia: il sovrano Abdallah II – e i quattro figli, Hussein, Iman, Salma e Hashem.

Un messaggio di vicinanza

Il messaggio a margine della foto non poteva ovviamente che fare riferimento alla pandemia di Covid-19 che ha caratterizzato quasi tutto il 2020:

“Quest’anno, anche rispettando la distanza, abbiamo tutti tenuto le persone care un po’ più vicine nei nostri cuori.Prego per la salute e la felicità di tutti”.