> > Londra, va a fumare e cade dal balcone: Sharon muore davanti ai figli

Londra, va a fumare e cade dal balcone: Sharon muore davanti ai figli

Sharon e i figli Taylor e Drew

Londra, la tragedia: la 51enne britannica Sharon Anne Daly-O’Dwyer cade dal balcone di casa sua e decede il giorno di Natale.

Si tratta di Sharon Anne Daly-O’Dwyer, 51ene britannica, morta tragicamente cadendo dal balcone di casa sua, a Londra, dove si trovavano anche i suoi figli. La tragedia è avvenuta nella giornata di Natale.

Londra, Sharon muore cadendo dal balcone

Si è trasformato in una tragedia il giorno di Natale per Sharon Anne Daly-O’Dwyer e la sua famiglia. La donna, 51enne britannica, è morta tragicamente cadendo dal balcone di casa sua a Shepherd’s Bush, quartiere a ovest di Londra, il 25 dicembre.

È successo poco dopo l’apertura dei regali dopo che Sharon si era allontanata per fumare un sigaretta sul balcone di casa. I figli, Taylor e Drew Daly, hanno sentito un forte colpo e si sono precipitati a controllare. Pensavano che la madre fosse caduta sul balcone urtando qualcosa, ma lo scenario che si sono trovati davanti era, purtroppo, totalmente diverso: la madre era distesa a terra, giù dal balcone. Sono stati inutili per lei i soccorsi dei medici, che si sono dovuti arrendere dopo un lungo tentativo di rianimazione. Sharon è deceduta sul posto.

“Ha detto che sarebbe tornata subito per preparare da mangiare, che avrebbe solo fumato una sigaretta. Io e mio fratello eravamo rimasti da soli da appena due minuti quando abbiamo sentito un botto. Sono corsa giù per cercare di aiutarla, ma era abbastanza ovvio che fosse morta, non respirava e aveva gli occhi aperti”, spiega la figlia al Mirror, raccontando il dolorosissimo addio alla madre: “Le ho tenuto la mano quando hanno interrotto la rianimazione e ho chiuso gli occhi quando hanno detto che non potevano più fare nulla per lei. Le ho dato un bacio e le ho detto ti voglio bene”.

LEGGI ANCHE: