> > Insulta un uomo di colore, viene picchiato con una lattina di tè

Insulta un uomo di colore, viene picchiato con una lattina di tè

uomo colore lattina tè

Un uomo di colore non accetta i ripetuti insulti razziali e reagisce picchiando un ragazzo con una lattina di tè.

Un uomo di colore è stato ripetutamente vittima di insulti razziali da parte di un ragazzo bianco mentre era in fila al supermercato. Gli improperi riguardavano il colore della sua pelle e diverse offese alla mamma della sua vittima, in una terribile scena andata avanti per quasi un minuto. Dopo tanti insulti, l’afroamericano, portato al limite della rabbia, ha deciso di reagire e ha colpito il ragazzo utilizzando la lattina di tè freddo che aveva in mano in attesa di pagare. L’episodio, avvenuto in Ohio, negli Stati Uniti, è stato ripreso da una cliente e il video ha fatto in poche ore il giro del mondo.

L’uomo di colore reagisce con la lattina di tè

Dopo averlo colpito con la lattina di tè, la lotta è continuata sul pavimento dove l’afroamericano ha scaraventato il ragazzo per poi prenderlo ripetutamente a pugni. Mentre sferra i colpi l’uomo invita il ragazzo a usare ancora i suoi tanti amati termini razzisti, ma dal malcapitato nessun parola viene emessa.

Stando a quanto riferito dal The Chronicle Telegram, l’episodio sarebbe avvenuto in un circolo K nella città di Elyria, ma non sarebbe chiara la data. Quel che è certo è che il video è stato postato su twitter la prima volta il 24 dicembre, iniziando da quel momento a ricevere visualizzazione e commenti. In molti sono dalla parte dell’uomo di colore, mentre alcuni ritengono che il ragazzo bianco fosse completamente ubriaco e che dunque non costituisce una minaccia. Al momento inoltre ci sarebbero denunce alla polizia per quanto avvenuto all’interno del market.