> > Padre uccide figli in Messico dopo una lite con la moglie

Padre uccide figli in Messico dopo una lite con la moglie

Padre uccide figli in Messico

Le giustificazioni rilasciate dal 26enne lasciano veramente senza parole.

Una lite tra marito e moglie degenera in Messico e arriva l’inatteso e orribile finale: un padre uccide i tre figli di 3, 7 e 8 anni nella casa di famiglia. L’uomo, arrestato dalla polizia, ha spiegato cosa sia realmente accaduto. Secondo le informazioni diffuse dai quotidiani locali l’assassino avrebbe ucciso i figli “come segno di vendetta contro la moglie”.

Padre uccide i tre figli

La terribile vicenda è accaduta nella città Mineral de la Reforma, nello Stato di Hidalgo, lo scorso 2 gennaio. Subito dopo il terribile delitto il padre assassino è fuggito facendo perdere le tracce, ma è stato rintracciato dopo circa quattro giorni dalle forze di pubblica sicurezza. Si tratta di un 26enne scoperto e bloccato dalla polizia. L’uomo è stato condotto in un commissariato dove ha confessato l’assassinio dei figli e spiegato anche il movente. Adesso non resta che attendere l’inizio del processo e la successiva sentenza. Le cause della morte sarebbero i violenti pugni che non avrebbero lasciato scampo alle povere vittime indifese. Nonostante l’arrivo dei soccorsi non si è potuto fare altro che constatare il decesso dei tre piccoli. Una caccia all’uomo culminata a Hermosillo con la cattura del ragazzo.

Non si tratta purtroppo dell’unica vicenda. Di recente anche in Corea del Sud una bambina di 16 mesi è morta: sul corpicino di Jeong In sono state scoperte delle fratture e dei lividi che, secondo gli inquirenti, non lascerebbero molti dubbi a riguardo. Anche nel Kansas una bambina è stata trovata senza vita nel bosco: arrestati entrambi i genitori sui quali pendono delle gravissime accuse.