> > Harry e Meghan abbandonano i social: troppi insulti insostenibili

Harry e Meghan abbandonano i social: troppi insulti insostenibili

harry meghan

Harry e Meghan, in base ad alcune indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, avrebbero detto addio ai social.

Il principe Harry e la consorte Meghan Markle avrebbero deciso di dire definitivamente addio ai social network. L’indiscrezione arriva dal tabloid Sunday Times, il quale avrebbe ricevuto tale soffiata da una fonte interna alla famiglia. Già dallo scorso anno i duchi di Sussex avevano smesso di pubblicare messaggi e fotografie personali su Twitter e su Instagram. Adesso sembra che anche i post relativi alla promozione della loro Archewell Foundation siano destinati a a sparire dal web.

Harry e Meghan: perché l’addio ai social?

L’addio di Harry e Meghan ai social era stato ormai annunciato da tempo. I duchi di Sussex sono da quasi un anno spariti da Twitter e Instagram, dove avevano più di 10 milioni di followers. I duchi di Sussex avrebbero inoltre deciso di non pubblicare più neanche i post relativi alla promozione della loro fondazione benefica. Il motivo? Sarebbero rimasti “delusi dal troppo odio incontrato online”. Gli insulti e le polemiche, infatti, erano all’ordine del giorno, nonostante anche gli apprezzamenti fossero al contempo tanti.

La decisione, in base a quanto riferiscono i media inglesi, sarebbe stata rafforzata dalla scelta di bloccare le attività su Facebook, Instagram e Twitter del presidente uscente americano Donald Trump a seguito dell’assalto a Capitol Hill.