> > USA, Joe Biden ha ricevuto la seconda dose del vaccino covid

USA, Joe Biden ha ricevuto la seconda dose del vaccino covid

vaccino Biden seconda dose

Il Presidente eletto Joe Biden ha ricevuto la seconda dose del vaccino Covid presso il Christian Hospital di Newark.

Il Presidente eletto Joe Biden ha ricevuto ufficialmente la seconda somministrazione del vaccino anti-covid dopo aver ricevuto la prima dose poco prima di Natale. Prima di ricevere la seconda dose Joe Biden ha tenuto una conferenza stampa dove ha parlato ancora una volta dell’assalto a Capitol Hill. “Trump non dovrebbe essere più in carica, punto. Mi ha sconvolto vedere, oltre ai sostenitori di Trump, anche i deputati repubblicani senza mascherina: temo che questo possa causare un focolaio tra i parlamentari”.

Proprio in occasione della somministrazione della sua prima dose del vaccino che Biden ha ricevuto in diretta televisiva, il Presidente eletto non ha mancato di ricordare come il suo vaccinarsi pubblicamente ha avuto l’obiettivo di coinvolgere più persone possibili invitandole a ricevere il vaccino.

Vaccino, Biden riceve la seconda dose

“Ehi gente, ho appena ricevuto la seconda dose del mio vaccino covid-19 e come per la prima dose è stato sicuro, veloce e poco doloroso. Urge che ciascuno si vaccini appena sarà il proprio turno perché solo insieme possiamo salvare le vite e battere il virus”, a parlare è il Presidente eletto Joe Biden che ha reso noto su Twitter di aver completato il suo ciclo di vaccini ricevendo anche la seconda dose del vaccino covid.

Poco prima in conferenza stampa ha dichiarato che secondo lui Trump non dovrebbe essere più in carica. Su Twitter invece ha fatto un primo bilancio di quelli che saranno i suoi prossimi 4 anni: Il lavoro dei prossimi quattro anni deve essere il ripristino della democrazia e il recupero del rispetto per lo Stato di diritto, e il rinnovamento di una politica che mira a risolvere i problemi, senza alimentare le fiamme dell’odio e del caos.