×

Madre uccide i suoi tre figli e si suicida: tragedia a Melbourne

Condividi su Facebook

Una madre uccide i suoi tre figli e si suicida: ad effettuare la scoperta dei quattro corpi esanimi il marito, straziato per l'accaduto.

Madre uccide i figli e si suicida

Tragedia a Melbourne, dove una madre ha ucciso i suoi tre figli di sette, cinque e tre anni per poi suicidarsi. Ad effettuare la drammatica scoperta è stato il compagno e padre dei bambini che, una volta rientrato a casa, ha lanciato subito l’allarme.

Mamma uccide i figli e si suicida

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, che escludono un coinvolgimento dell’uomo nell’omicidio, la donna potrebbe aver ucciso Claire, Anna e Matthew a causa di un disagio psicologico per poi togliersi la vita. Una teoria che dovrà comunque essere confermata dall’esame del medico legale. Quando il marito, 48 anni, è tornato a casa, ha rinvenuto i quattro corpi esanimi sul pavimento e ha chiamato subito Polizia e 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso dei familiari.

Sotto shock i vicini, che anno raccontato di aver parlato con Katie, la donna, poche ore prima. Costei aveva infatti offerto loro del cibo soltanto il giorno precedente. L’ultima volta che avevano invece visto i bambini era stato a Capodanno, quando si erano scambiati gli auguri per un felice anno nuovo.

Compito degli investigatori, che hanno effettuato i rilievi di rito sulla scena del crimine, sarà ora quello di ricostruire l’esatta dinamica del delitto e cercare il movente che possa aver spinto la madre a compiere il folle gesto.

A tal proposito interrogheranno il padre dei tre bambini e i vicini di casa, straziati per quanto accaduto e molto coinvolti nella vicenda. Intanto sono tantissimi gli oggetti e le lettere lasciati nei pressi dell’abitazione dei tre piccoli da parte degli amichetti. “Siete sempre stati i miei migliori amici“, si legge su una di queste.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora