×

Vaccino Covid, rabbino Asor: “Fa diventare omosessuali”

Lo sostiene il rabbino Asor: il vaccino Covid farebbe diventare omosessuali. “Abbiamo le prove”, ha specificato.

vaccino covid allerta rabbino Asor
vaccino covid allerta rabbino Asor

Il vaccino anti-Covid avrebbe come effetto collaterale quello di far diventare le persone omosessuali? Sì secondo il rabbino israeliano Daniel Asor che citato dal sito locale “Israel Yahom. Il rabbino ultraortodosso contestualmente avrebbe rivelato di avere le prove su quanto affermato: “I vaccini sono presi da un substrato embrionale, e lo hanno fatto anche qui, quindi … può causare tendenze opposte”.

Nel frattempo in Israele proseguono le vaccinazioni. Stando a quanto riportato dall’indipendent. “Israele punta a somministrare vaccini a 5 milioni dei suoi 9 milioni di abitanti e a far ripartire del tutto il suo sistema economico entro metà marzo”. Tra le persone a ricevere il vaccino gli ebrei residenti in cisgiordania. Non lo riceverebbero i palestinesi nè coloro che sarebbero residenti nella striscia di Gaza.

Vaccino Covid, l’allerta del rabbino Asor

“Qualsiasi vaccino prodotto utilizzando un substrato embrionale, e ne abbiamo le prove, provoca tendenze opposte. I vaccini sono presi da un substrato embrionale, e lo hanno fatto anche qui, quindi … può causare tendenze opposte”. Sono le parole Daniel Asor rabbino israeliano che citato dal sito Israel Yahom ha formulato un’ipotesi alquanto singolare: quella che sottoporsi al vaccino può portare ad orientarsi verso lo stesso sesso.

Oltre a ciò il rabbino che a più riprese avrebbe dichiarato che la vaccinazione sarebbe simbolo di un nuovo ordine mondiale.

Proprio su questo punto il gruppo LGBT Havruta avrebbe risposto scherzosamente: “Ci stiamo preparando per accogliere i nostri imminenti nuovi membri”.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora