> > Alexis Sharkey, influencer trovata morta: è stata strangolata

Alexis Sharkey, influencer trovata morta: è stata strangolata

Alexis Sharkey

L'influencer trovata morta per strada a Houston è stata strangolata a morte. Lo confermano i risultati dell'autopsia.

Alexis Sharkey è stata trovata morta sul ciglio della strada, completamente nuda, a Houston, in Texas. I risultati dell’autopsia hanno svelato che si tratta di un omicidio e la giovane influencer è stata strangolata a morte. Era scomparsa il 27 novembre e il suo cadavere è stato ritrovato meno di 24 ore dopo.

Alexis Sharkey è stata strangolata

Alexis Sharkey era scomparsa il 27 novembre e dopo meno di 24 ore è stato trovato il suo cadavere, “posto con cura” sul ciglio della strada a poche miglia dal suo appartamento a Houston, in Texas. A notare il corpo è stato un camionista, che si è reso conto che da sotto alcuni cespugli spuntavano dei piedi. L’Harris County Institute of Forensic Sciences ha confermato che si tratta di omicidio, come riferito dal New York Post. Il dipartimento di polizia di Houston ha riferito che la morte di Alexis Sharkey è ancora oggetto di inchiesta e che per il momento non sono ancora stati effettuate accuse formali o arresti.

Alexis era un’influencer e sul suo profilo Instagram contava 21.000 followers. L’ultima volta che ha parlato in chat è stato il venerdì alle ore 18. Subito dopo tutte le chiamate hanno ricevuto la risposta della segreteria telefonica. Questo suo silenzio ha sollevato una forte preoccupazione tra i suoi amici. Secondo quanto riferito da alcune fonti, la 26enne potrebbe aver avuto una lite con una “persona non identificata” prima di essere trovata morta. Tom Sharkey, il marito di 49 anni, ha già negato di aver avuto una discussione con la moglie. L’uomo è stato sentito da KTRK-TV e ha rivelato che non hanno litigato quando se ne è andata. “Le ho solo detto che non poteva guidare dopo aver bevuto. Se n’è andata comunque. Questo è tutto” ha riferito, aggiungendo di non aver bisogno di chiarire nulla.