> > Claudia Villafane vince Masterchef Celebrity Argentina: la dedica a Maradona

Claudia Villafane vince Masterchef Celebrity Argentina: la dedica a Maradona

Claudia Villafane

Claudia Villafane, ex moglie di Diego Armando Maradona, ha vinto Masterchef in Argentina.

Claudia Villafane è la vincitrice dell’edizione Celebrity di Masterchef in Argentina. L’ex moglie di Diego Armando Maradona ha battuto in finale l’attrice Analia Franchin. La dedica per il successo, oltre che alle figlie presenti in studio, è per il Pibe de Oro, scomparso all’età di 60 anni lo scorso 25 novembre.

La vittoria di Claudia Villafane

Claudia Villafane ha trionfato con la preparazione di un menu ad arte: un antipasto di burrata con pomodorini e fragole; un secondo composto da filetto di maiale avvolto un coniglio; un dolce al cioccolato bianco con gelato alla frutta sopra. L’altra finalista Analia Franchin, invece, ha preparato un carpaccio, del pollo alla griglia e delle pesche arrostite con sciroppo e ricotta. I giudici non hanno avuto dubbi.

Ad abbracciare in studio l’ex moglie di Diego Armando Maradona al momento del trionfo c’erano le due figlie Djalma Giannina, a cui ha dedicato la vittoria. Inoltre, un commovente pensiero è stato dedicato al Pibe de Oro negli istanti finali della puntata. 

Vorrei che le persone che ho nel cuore fossero tutte qui. A cominciare da mio nipote che è andato da suo padre Sergio (Aguero ndr.), a mia madre che non sta tanto bene di salute, al padre delle mie figlie che non c’è più e ai miei amici più cari“, ha detto. Poi alle figlie in studio: “Sono molto grata a loro e sono molto felice