> > Melania Trump: niente messaggi di ringraziamento a personale Casa Bianca

Melania Trump: niente messaggi di ringraziamento a personale Casa Bianca

melania trump messaggio personale casa bianca

Melania Trump non avrebbe lasciato, come da tradizione, un messaggio di ringraziamento agli 80 membri del personale della Casa Bianca.

É stata un’uscita di scena inusuale quella di Donald Trump e dell’ex first lady Melania che hanno ufficialmente lasciato la Casa Bianca per lasciare spazio al neo insediato Joe Biden: oltre a non aver preso parte alla cerimonia di giuramento a cui tradizionalmente partecipano gli ex presidenti americani ancora in vita con le consorti, l’ex modella slovena pare non aver lasciato nemmeno un messaggio di ringraziamento al personale della Casa Bianca.

Melania Trump: niente ringraziamento al personale

La tradizione vorrebbe infatti che la padrona di casa, quando abbandona l’edificio, lasci un biglietto scritto a mano alle circa 80 persone che si sono prese cura di lei durante i quattro anni trascorsi. Compito a cui Melania non avrebbe però adempiuto lasciando, secondo quanto appreso, soltanto una breve nota di benvenuto a Jill Biden, moglie del nuovo presidente.

Nel suo discorso di addio la donna aveva affermato che essere la first lady era stato il più grande onore della sua vita. “Gli ultimi quattro anni sono stati indimenticabili. Mentre Donald e io concludiamo il nostro tempo alla Casa Bianca, penso a tutte le persone che ho portato nel mio cuore e alle loro incredibili storie di amore, patriottismo e determinazione“, aveva dichiarato in un video pubblicato sul proprio account Twitter.

Poi un consiglio che richiama gli ultimi eventi che hanno riguardato l’America e in particolare Capitol Hill: “Siate appassionati in tutto ciò che fate, ma ricordate sempre che la violenza non è mai la risposta e non sarà mai giustificata“.