> > USA, Bus diretto al Grand Canyon si ribalta in Arizona: un morto

USA, Bus diretto al Grand Canyon si ribalta in Arizona: un morto

bus diretto Grand Canyon si ribalta

Accade in Arizona negli USA. Un autobus diretto al Grand Canyon si è ribaltato. Una persona è morta altre sono gravemente ferite.

Una persona è morta, almeno una quarantina sarebbero i feriti. Questo il tragico bilancio dell’incidente avvenuto in Arizona dove un bus di proprietà di Las Vegas e diretto al Grand Canyon si è ribaltato. A bordo erano presenti 48 persone di cui sappiamo che due persone sarebbero in condizioni critiche, altre 7 sono state ricoverate, altre 33 sarebbero state ferite lievemente.

Stando a quanto riferiscono i media locali, l’incidente che è avvenuto venerdì 22 gennaio intorno alle ore 12.20 (ora locale) sarebbe oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine locali. Nel frattempo la foto del bus ha fatto il giro del mondo venendo diffusa ovunque sui social. Ad ogni modo la dinamica della vicenda non è ancora ben chiara e molti aspetti devono ancora essere diffuse dalle autorità locali.

Bus diretto al Grand Canyon si ribalta

Ha scioccato il mondo il bus diretto al Grand Canyon che si è ribaltato in Arizona che trasportava a bordo 48 persone delle quali una è deceduta. Il bilancio dell’incidente avvenuto il 22 gennaio intorno alle ore 12:20 (ora locale) è particolarmente drammatico. Due passeggeri sarebbero pericolo di vita, mentre altri sette sarebbero i ricoveri pur non avendo riscontrato gravi traumi.

Molti dettagli della vicenda non sarebbero ancora noti. Non si saprebbe infatti da dove sia partito il bus come non sarebbe nota il nome della compagnia proprietaria del bus turistico di Las Vegas. In ogni caso la vicenda sarebbe al momento sotto inchiesta.