> > Egitto, tortine a forma di pene per un compleanno: arrestata cake designer

Egitto, tortine a forma di pene per un compleanno: arrestata cake designer

Cake Designer egiziana

Una cake designer è stata arrestata dopo aver realizzato, su commissione di alcuni clienti, delle tortine a forma di pene per una festa di compleanno.

Una cake designer egiziana è stata posta in stato di fermo dalle forze dell’ordine locali dopo aver realizzato delle tortine a forma di pene.

Tortine a forma di pene, arrestata cake designer 

La cake design arrestata in Egitto, dopo aver creato dolci dalle sembianze falliche su commissione di alcuni clienti, ha dichiarato agli agenti dai quali è stata prelevata quanto segue: «Mi hanno consegnato foto di genitali e mi hanno chiesto di realizzare tortine con questa forma».

I destinatari dell’ordine avevano espresso questa singolare richiesta alla donna in occasione di un compleanno. La festa è stata organizzata e regolarmente celebrata a Il Cairo, presso un raffinato e rinomano circolo sportivo. Gli invitati hanno particolarmente apprezzato i dolci e hanno condiviso numerose foto dei cupcakes a forma di pene sui propri account social. In questo modo, le forze dell’ordine egiziane sono riuscite a risalire all’evento e identificare la cake designer, dopo aver interrogato alcuni testimoni oculari.

Le immagini delle tortine incriminate che ritraggono genitali maschili possono essere ancora facilmente trovate online. Tuttavia, le foto sono state censurate su tutti i siti internet e i giornali egiziani. A questo proposito, infatti, Al Ahram, il più importante giornale della Nazione, ha definito la diffusione di un simile prodotto come «indecente e immorale».

Intanto, dopo lo spiacevole episodio, la cake designer è stata rilasciata dopo il pagamento di una cauzione fissata per un importo pari a 230 sterline.