> > L'emozionante storia del cane che aspetta il padrone fuori dall'ospedale

L'emozionante storia del cane che aspetta il padrone fuori dall'ospedale

Ricoverano il padrone e il cane lo aspetta all'uscita dell'ospedale

In Turchia, commuove la notizia del cane che ha scelto di attendere il giorno nel quale il padrone fosse dimesso per tornare insieme a casa.

La storia di Boncuk (in turco significa perlina) è una di quelle che rappresenta chiaramente l’Amore Vero tra un cane e il suo adorato padrone. E’ successo in Turchia, il cane ha scelto di trascorrere i suoi giorni fuori dall’ospedale, nel quale era stato ricoverato il suo padrone. 

Il cane aspetta l’uscita del padrone dall’ospedale

Il 14 gennaio l’animale ha seguito l’ambulanza che ha portato il suo proprietario alla clinica della città di Trebisonda. Ma poi di giorno in giorno, notte dopo notte, si è piazzato davanti alla struttura, aspettando la giornata giusta, nella quale il padrone sarebbe uscito. 

Una guardia di sicurezza dell’ospedale, Muhammet Akdeniz, ha raccontato all’agenzia Dha: “Viene tutti i giorni intorno alle 9 di mattino ed aspetta fino al calar della notte. Quando la porta si apre, infila la testa dentro“. 

Mercoledì il padrone di Boncuk è stato finalmente dimesso e quando è uscito ha trovato lì ad aspettarlo il suo amico a quattro zampe. Insieme hanno fatto ritorno a casa, a conferma che il cane è veramente il miglior amico dell’uomo

LEGGI ANCHE >> Morto da 10 anni, il cane lo aspetta ancora in ospedale.