> > Corriere Amazon trova bimbo di 5 mesi, abbandonato

Corriere Amazon trova bimbo di 5 mesi, abbandonato

Corriere Amazon trova bimbo di 5 mesi, abbandonato

Corriere Amazon trova bimbo abbandonato sul marciapiede. La scoperta ha salvato la vita al piccolo, vittima inconsapevole di un crimine.

Corriere Amazon trova bimbo di 5 mesi, abbandonato sul marciapiede. È accaduto a Houston, negli Usa, dove Juan Carlos Flores stava lavorando per la consegna di alcuni pacchi. “Quando ho visto quel bambino, mi è venuto da piangere, ha dichiarato l’uomo durante un’intervista per il canale televisivo ABC 13.

Corriere Amazon trova bimbo

Il corriere Amazon ha scoperto un bimbo abbandonato sul ciglio della strada, sembra che fosse stato scaricato dall’auto nella quale si trovava, a seguito del furto di questa in Texas. Prima che avvenisse il crimine, il piccolo era a bordo della macchina assieme alla madre. Una volta trovato il bambino sul marciapiede, Juan Carlos Flores ha chiesto a uno dei residenti della zona se per caso non fosse stato lasciato fuori casa per sbaglio, per poi chiamare la polizia. Nel frattempo, il bimbo di 5 mesi è rimasto a casa di un vicino, affinché se ne prendesse cura in attesa dei soccorsi.

Auto rubata, bimbo a bordo

Secondo quanto riportato dalla polizia di Houston, Texas, le telecamere di sorveglianza di un’abitazione mostrano chiaramente un uomo che lascia un bambino per strada dopo aver rubato un’auto. La madre aveva cercato di rintracciare lo smartphone rimasto a bordo, sperando così di ritrovare suo figlio. Sono passate almeno sei auto in 22 minuti, prima che il corriere Amazon arrivasse e soccorresse il piccolo. “Quello è il giorno in cui passano i camion della spazzatura, quindi non ci saremmo potuti accorgere che ci fosse qualcosa all’angolo”, ha detto una residente del quartiere. Le forze dell’ordine sono ancora alla ricerca del sospettato per il furto del veicolo.