> > Vede la foto del marito con la presunta amante e lo accoltella

Vede la foto del marito con la presunta amante e lo accoltella

Polizia

Una donna ha accoltellato il marito dopo aver visto una foto in cui l'uomo appare in compagnia della sua presunta amante.

Leonora ha casualmente scoperto una foto ritraente il marito Juan in compagnia di una donna misteriosa. La moglie ha creduto che si trattasse dell’amante del suo uomo. Il pensiero di un possibile tradimento l’ha fatta impazzire e ha accoltellato il povero malcapitato alle gambe più volte. In realtà, la ragazza che appariva in foto altri non era che lei stessa da giovane. La protagonista di questa vicenda è stata infine arrestata. A lanciare l’allarme per quanto stava accadendo sono stati i vicini di casa della coppia.

Scopre foto del marito con presunta amante

Una donna messicana di nome Leonora ha visto casualmente una foto ritraente il marito Juan in compagnia di una ragazza. Pensando che l’uomo la tradisse con un’altra, lo ha aggredito accoltellandolo alle gambe. Gli agenti intervenuti hanno trovato Juan gravemente ferito, mentre Leonora fuori di sé. Le immagini mostravano l’uomo avere rapporti con una giovane donna. La moglie non ha dato tempo al marito di spiegare che quella ragazza altri non era che la stessa Leonora ai tempi della gioventù.

Ha provato a spiegare tutto

Mentre Leonora accoltellava il marito Juan alle gambe, quest’ultimo ha tentato di spiegarle come stessero realmente le cose. Una volta compresa la realtà dei fatti, la donna, come informa il Daily Mail, è rimasta senza parole. La donna è stata tratta in arresto, mentre il marito è stato ricoverato. Le sue condizioni sembrano essere serie. Un semplice quanto fatale equivoco ha dato vita a una follia che ha sfiorato la tragedia.