> > Arrestata vincitrice programma di cucina: ha ucciso la figlia

Arrestata vincitrice programma di cucina: ha ucciso la figlia

Ariel Robinson e marito

Ariel Robinson, vincitrice di un programma di cucina americano, è stata arrestata con l'accusa di aver ucciso la figlia di 3 anni.

Ariel Robinson, insegnante della Carolina del Sud, di 29 anni, è stata arrestata per l’omicidio della figlia di tre anni. La donna era conosciuta negli Stati Uniti per aver vinto la ventesima edizione di Worst Cooks in America, un cooking show in onda su The Food Network.

Arrestata per l’omicidio della figlia

Ariel Robinson aveva vinto 25.000 dollari lo scorso agosto per essere stata la vincitrice di Worst Cooks in America. L’aspirante cuoca, però, è finita sui giornali e nelle televisioni per un motivo davvero terribile. La donna, insieme al marito 34enne Jerry Robinson, è accusata dell’omicidio della figlia e di maltrattamenti a danno di minori. Lo scorso 14 gennaio la piccola Victoria Rose, di soli tre anni, è stata trovata priva di sensi nella casa di famiglia a Simpsonville. La bambina era una dei tre figli adottivi dei Robinson, che erano già genitori di altri due ragazzi.

Victoria Rose è morta poco dopo al Greenville Memorial Hospital e le autorità hanno concluso che il decesso è avvenuto “come risultato diretto di abusi fisici”. Ariel Robinson è stata arrestata ma non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione in merito alle accuse che sono state fatte contro di lei. Se queste accuse verranno confermate le costeranno una pena che potrebbe andare dai 20 anni di reclusione all’ergastolo. I servizi sociali in questo momento stanno lavorando per trovare una nuova casa ai fratellini della vittima. Dopo il suo arresto i vertici di The Food Network hanno immediatamente provveduto a cancellare la ventesima stagione del cooking show dal servizio on demand.