> > Insegnante sposata fa sesso con uno studente minorenne: colpevole

Insegnante sposata fa sesso con uno studente minorenne: colpevole

insegnante fa sesso con minorenne

Un’insegnante di 35 anni inglese è stata condannata per aver fatto sesso con uno studente di 15 anni.

Un’insegnante di 35 anni inglese avrebbe fatto sesso con uno studente di 15 anni venendo giudicata colpevole. Una vicenda che avrebbe scioccato il Regno Unito per i numerosi retroscena. Stando a quanto appreso, l’insegnante 35enne sarebbe stata dichiarata colpevole di aver incitato il ragazzino allo svolgimento di attività sessuale. Secondo ricostruzioni delle indagini la donna avrebbe intrattenuto con l’adolescente una serie incontri clandestini per i quali il 15enne si sarebbe sentito particolarmente “preoccupato” una volta che voci relative alla vicenda avrebbero iniziato a diffondersi.

Insegnante fa sesso con minorenne: colpevole

Accade nel Regno Unito ad Aylesbury una piccola città situata nella contea del Buckinghamshire. Kandice Barber è un’insegnante di 35 anni sposata e con due figli. La donna sarebbe stata dichiarata colpevole di aver incitato ad attività sessuale uno studente di 15 anni con cui avrebbe intrattenuto per un certo periodo rapporti sessuali clandestini. La situazione avrebbe preoccupato particolarmente l’adolescente dopo che le voci sulla loro relazione avrebbero cominciato a diffondersi.

Stando a quanto appreso la donna avrebbe detto nel corso di una precedente udienza che avrebbe “portato giù con lei il ragazzo” qualora la vicenda fosse diventata nota. Il ragazzo la cui identità per motivi di privacy è rimasta sconosciuta avrebbe confessato al suo preside che avrebbe negato la relazione quando la donna gli avrebbe comunicato di essere rimasta incinta, facendosi conseguentemente prendere dalla paura.