> > Partorisce 3 gemelli e muore per complicazioni: mamma lascia 6 figli

Partorisce 3 gemelli e muore per complicazioni: mamma lascia 6 figli

partorisce 3 gemelli e muore in ospedale

La giovane mamma ha avuto una grave emorragia dopo avere dato alla luce i suoi tre gemellini.

Una tragedia si è verificata in Brasile. Camila Cassimiro da Conceicao ha dato alla luce tre gemelli, ma la gioia ha subito lasciato spazio alla disperazione. La giovane mamma, infatti, dopo avere partorito, si è spenta a causa di alcune complicanze. La donna, che aveva già altri due figli, è stata sottoposta ad un cesareo d’urgenza ed ha avuto una grave emorragia, che l’ha portata alla morte.

La morte della giovane mamma

Camila ha dato alla luce tre gemelli in un cesareo avvenuto senza problemi” si legge in un comunicato diramato dall’ospedale Marieta Konder Bornhausen. “Nel periodo immediatamente successivo, ha subito complicazioni emorragiche che hanno richiesto un ulteriore intervento chirurgico d’urgenza. A causa della gravità del caso, la paziente è stata trasferita in terapia intensiva, subendo un peggioramento delle sue condizioni che purtroppo si è concluso con la sua morte. Siamo solidali con la famiglia in lutto e stiamo fornendo loro tutto il nostro sostegno“.

Camila Cassimiro da Conceicao lascia dunque sei figli: Vitoria, Breno e Valentina, venute alla luce proprio durante il cesareo; altri due gemelli e un altro bambino. Immensa la disperazione della sua famiglia per la triste perdita.