×

Donna tiene il cadavere della madre nel congelatore: aveva paura dello sfratto

Una donna giapponese di 48 anni ha nascosto per un decennio il cadavere della madre in un congelatore perché aveva paura di essere sfrattata di casa.

Orrore in Giappone, dove una donna di 48 anni è stata arrestata dalla polizia per aver tenuto nascosto per oltre dieci anni il cadavere della madre in un congelatore, al fine di evitare di venire sfrattata dall’appartamento di Tokyo dove viveva.

La donna infatti aveva il timore di poter essere sfrattata da un momento all’altro in quanto l’abitazione era legalmente assegnata alla madre morta, e non a lei. La truffa è però ugualmente venuta a galla e ora la donna rischia di essere condannata per abbandono e occultamento di cadavere.

Giappone, cadavere della madre nel congelatore

La precaria situazione in cui la 48enne viveva è stata scoperta in modo casuale. Dopo essere stata costretta a lasciare l’appartamento a seguito di alcune rate dell’affitto non pagate, una donna delle pulizie era stata fatta intervenire per dare una sistemata all’abitazione.

È stato proprio durante le operazioni di pulizia che l’inserviente ha notato il cadavere dell’anziana all’interno del congelatore.

È stato a quel punto che le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo dell’accaduto, interrogando la donna la quale ha semplicemente affermato di aver conservato il corpo della madre perché non voleva allontanarsi da quel posto e non aveva intenzione di separarsi da lei.

Il timore era infatti quello di dover abbandonare l’abitazione e di conseguenza il corpo della madre se le autorità fossero venute a sapere della cosa. Secondo i primi esami eseguiti dalla polizia scientifica, sembrerebbe che la madre sia morta all’incirca verso i sessant’anni di età, anche se al momento non sono ancora chiare le cause del decesso.

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora