> > Germania, padrone di casa distrugge abitazione con dentro inquilino

Germania, padrone di casa distrugge abitazione con dentro inquilino

distrutta abitazione con dentro inquilino

Un litigio tra inquilino avrebbe potuto diventare una tragedia dopo che il padrone di casa ha distrutto abitazione con dentro l’uomo.

Sfiorata la tragedia nel land tedesco della Renania-Palatinato dove una violenta lite tra il padrone di casa e il suo inquilino sarebbe potuta diventare un omicidio. La vicenda a dir poco assurda è sfociata nella distruzione da parte del padrone di casa di dell’abitazione con la ruspa con dentro l’uomo al suo interno. Un’azione che il sindaco tedesco della cittadina di Gerolstein ha giudicato “un tentato omicidio ed è così che dovrebbe essere punito”. Ad ogni modo l’uomo sarebbe riuscito a salvarsi in tempo e non sarebbe rimasto ferito.

Distrutta abitazione con dentro inquilino

“Un tentato omicidio ed è così che dovrebbe essere punito”. Con queste parole il primo cittadino della cittadina di Gerolstein nella Renania-Palatinato ha commentato quanto accaduto in seguito ad un litigio tra il padrone di casa e il suo inquilino. Stando a quanto riportano i media locali la lite sarebbe sfociata a tal punto da aver portato il padrone di casa a prendere una ruspa e a distruggere l’abitazione con dentro l’inquilino che però è riuscito a scappare rimanendo illeso.

Non si conoscerebbero i dettagli della vicenda anche se la Polizia locale si è espressa a tal proposito precisando che: “Secondo quanto sappiamo finora c’è almeno il sospetto dei reati di violenza e danni alle cose dell’inquilino…informazioni sulla possibilità di prendere in considerazione ulteriori reati possono essere fornite solo una volta che i fatti siano stati sufficientemente chiariti”.