> > Marito scopre che la moglie è un uomo: divorzio a 4 giorni dalle nozze

Marito scopre che la moglie è un uomo: divorzio a 4 giorni dalle nozze

Matrimonio

Un neosposo in Indonesia ha scoperto che la moglie era un uomo e ha chiesto il divorzio a soli quattro giorni dalle nozze.

Una storia davvero surreale quella che arriva direttamente dall’Indonesia. Una coppia si sposa, ma dopo soli 4 giorni dalle nozze il marito chiede il divorzio perché ha scoperto che la donna che ha sposato in realtà è un uomo. Una situazione davvero incredibile, avvenuta dopo un incontro online.

Scopre che la moglie è un uomo

I media indonesiani hanno raccontato la storia di un uomo di 31 anni che ha sposato una donna conosciuta online, per poi scoprire, a soli 4 giorni di distanza dalle nozze, che in realtà si trattava di un uomo. Il marito avrebbe conosciuto virtualmente la moglie, su Facebook. Hanno iniziato ad avere una relazione romantica sul web, tanto da decidere di incontrarsi anche nella vita reale. Il primo appuntamento è stato un semplice caffè bevuto insieme. L’uomo ha raccontato al portale IndoZone che nulla nell’aspetto e nella voce della moglie gli aveva fatto venire dei sospetti. Tanto che l’uomo si è innamorato immediatamente di lei. Un vero e proprio colpo di fulmine, che non gli permetteva di pensare ad altro. Dopo alcune settimane di frequentazione l’uomo ha deciso di dichiararsi e chiederle di sposarlo, ricevendo un felicissimo si come risposta. Nel giro di pochi giorni gli sposi si sono incontrati con le rispettive famiglie, hanno fissato la data delle nozze e hanno consegnato la dote.

Un giorno di giugno i due sposi si sono presentati all’Ufficio di stato civile del distretto di Kediri, Giava centrale in Indonesia, pronti a sposarsi. La cerimonia è stata molto bella, ma qualcosa inizia ad insospettire l’uomo quando ha ricevuto un secco rifiuto durante la prima notte di nozze. Il marito ci è rimasto molto male ma inizialmente non ha dato peso alla cosa. Quando lo stesso copione si è ripetuto anche le notti seguenti ha iniziato a sospettare che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Dopo la terza notte di rifiuti, l’uomo ha iniziato ad indagare ed è rimasto completamente scioccato quando ha scoperto che in realtà la donna che aveva sposato era un uomo. La moglie inizia a rendersi conto che il marito sta scoprendo il suo segreto e quando lui ha deciso di affrontarla lei era già sparita. L’uomo, pieno di rabbia, ha confessato tutto alla sua famiglia e ha chiesto immediatamente il divorzio. Ha sporto anche denuncia alla polizia, essendosi sentito ingannato da una persona che amava. Gli agenti hanno rintracciato l’uomo, ma l’intera comunità del villaggio di Gelogor, nel distretto di Kediri, è rimasta sconvolta, perché tutti credevano che fosse una ragazza. Dopo quattro giorni dalle nozze è arrivato il divorzio.