> > Strage in casa in Oklahoma, uccisi 5 bambini e un adulto

Strage in casa in Oklahoma, uccisi 5 bambini e un adulto

Omicidi negli Stati Uniti, sterminata una famiglia

La strage si è verificata in una casa della cittadina di Muskogee, in Oklahoma: un giovane di 25 anni ha ucciso sei persone con un'arma da fuoco.

Momenti di puro terrore nella cittadina di Muskogee, in Oklahoma, dove un’intera famiglia è stata uccisa in una strage che è ora al centro di un’intensa attività investigativa. A perdere la vita sono stati cinque bambini e un uomo, tutti deceduti a causa di alcuni colpi di arma da fuoco nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 febbraio.

Strage in casa in Oklahoma: arrestato 25enne

I militari sono giunti sul posto dopo la segnalazione da parte dei vicini di casa. Al loro arrivo la scena è stata raccapricciante: quattro bambini e l’uomo giacevano a terra esanimi, mentre un minore e una donna erano ancora in vita. Entrambi i superstiti sono stati ricoverati d’urgenza all’ospedale di Tulsa, ma il piccolo non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo.

Nel frattempo l’autore del crimine è stato arrestato. Si tratta di Jarron Deajon Pridgeon, 25enne che abitava nella stessa casa. Sul giovane pendono già accuse di aggressione e percosse ai danni di una donna.

I precedenti

Non si tratta dell’unico episodio recente. Una mamma ha ucciso i suoi 5 figli e successivamente si è tolta la vita: la donna ha simulato un incendio in casa, ma è stata scoperta dalle immagini di videosorveglianza. Il tragico epilogo della storia arriva dalla contea di Greenbrier, nel West Virginia. In un altro caso, precisamente a In un altro caso, precisamente nella città australiana di Melbourne, una donna ha tolto la vita ai tre figli e successivamente si è suicidata. A scoprire la gravissima tragedia è stato il marito che ha trovato i quattro corpi senza vita in casa.