> > Covid, muore uomo di 42 anni: sui social diceva di essere in ferie

Covid, muore uomo di 42 anni: sui social diceva di essere in ferie

covid muore uomo ferie

Uomo di 42 anni ha il covid e sui social esorcizza la situazione dicendo di essere in ferie, muore qualche giorno dopo.

Kevin Woolley, un uomo di 42 anni, di Abercynon in Galles, è morto a causa del covid lo scorso 4 gennaio. Non aveva condizioni di salute precarie, ma la malattia l’ha travolto ed ha distrutto il modo con cui lo stesso la esorcizzava sui social dove, poco prima di morire, aveva scritto: Un’altra settimana di ferie allora. Almeno so che non ero solo una ragazzina con un raffreddore!”. Lo stesso Woolley aveva poi informato sui social i suoi conoscenti di aver passato una nottata molto pesante a causa di una tosse che gli aveva impedito di riposare: “La peggiore notte di sempre ieri sera”. Un peggioramento continuo che purtroppo si è risolto nel peggiore dei modi per Woolley di professione autista e padre di tre figli: Joshua di 15 anni, Ffion di 14 anni e Oscar di 7.

Covid, muore uomo di 42 anni

Il fratello maggiore di Kevin Woolley, Stuart, ha così commentato al Daily Mail la scomparsa: Non aveva malattie di fondo conosciute, andava in palestra e amava tantissimo andare a pesca: per quanto ne so non c’era nulla di particolare e l’autopsia non ha detto altro. Mi aveva contattato il giorno prima del test chiedendomi quali fossero i miei sintomi”. Anche lui in passato era infatti risultato positivo, ma era riuscito ad uscirne.

“Kevin – aggiunge il fratello – aveva fatto il suo test il 1 ° gennaio, i risultati il 3 gennaio ed è morto la mattina del 4 gennaio. Siamo rimasti senza parole“. Una storia a cui purtroppo ci siamo abituati in questo lungo anno di pandemia che sembra ancora molto lontana dall’essere sconfitta.