> > Morsa dal cane, mamma di 4 figli perde le dita delle mani

Morsa dal cane, mamma di 4 figli perde le dita delle mani

cane morde madre perde dita

Nel giro di poco tempo le cose sono peggiorate.

Una donna è stata morsa dal cane e ciò le ha provocato una setticemia. La mamma di quattro figli ha purtroppo perso le dita di entrambe le mani a Plymouth, nel Regno Unito. Secondo quanto riportato da vari organi d’informazione britannici Michelle Ellis non “avrebbe dato peso quando a metà gennaio è stata azzannata dal cane. La piccola ferita ha invece provocato gravi danni nel corso del tempo”.

Morsa dal cane, cosa è accaduto

La donna è stata ricoverata al Derriford Hospital lo scorso 16 gennaio con sintomi molto simili all’influenza, ma improvvisamente le condizioni della donna sono peggiorate. Michelle è rimasta due settimane in coma indotto e adesso dovrà superare un momento molto difficile. La famiglia della mamma di 4 figli ha lanciato una raccolta fondi per l’acquisto delle protesi che costano oltre 70mila euro e anche per il percorso di riabilitazione.

Secondo il personale medico il morso avrebbe causato una risposta dell’organismo chiamata sepsi, con tutte le conseguenze del caso. Purtroppo la sepsi è stata la conseguenza dell’amputazione dei quattro arti a una donna 58enne. Ha dell’incredibile la storia di Caroline Coster: i medici le hanno amputato tutti e quattro gli arti. La donna era guarita dal Covid-19 lo scorso marzo dopo una violenta sepsi che in poco tempo avrebbe potuto ucciderla. Un bimbo ha invece perso alcuni arti a causa di una condizione medica chiamata MIS-C.