> > Orrore in Scozia: due donne accoltellate e un uomo morto in auto

Orrore in Scozia: due donne accoltellate e un uomo morto in auto

Polizia

In Scozia due donne sono state accoltellate e un uomo è morto durante una fuga in auto. Potrebbe essere lo stesso assassino.

Momenti di grande terrore in Scozia, nella serata di ieri, 4 febbraio 2021. Due donne di 24 e 39 anni sono state uccise nella città di Kilmanrock. L’accoltellatore è scappato a bordo di un’auto ed è morto in uno schianto. Il bilancio finale di questa tragedia è di tre vittime.

Doppio accoltellamento in Scozia

La polizia ha reso noto quanto accaduto in Scozia nella serata di ieri. Questa notte gli investigatori avevano semplicemente dichiarato che c’era stato “un grave incidente“, iniziato vicino ad un ospedale cittadino, annunciando che la zona era stata transennata e sottoposta a lockdown. Le autorità hanno voluto precisare che la tragedia non è stata trattata come un episodio di terrorismo. Come ha riportato il Guardian, la polizia scozzese ha riferito che una donna di 39 anni, probabilmente un’infermiera, è morta nel parcheggio dell’ospedale della “Crosshouse University”. Ha ricevuto tutte le cure mediche di emergenza, ma purtroppo è morta sul posto.

Dopo 20 minuti, un’altra donna, di 24 anni, è stata accoltellata in Portland Street, nella città dell’Ayrshires, ed è stata portata in ambulanza all’ospedale di Crosshouse, dove è deceduta. Poco dopo, il conducente di un’auto è stato trovato morto in un viadotto vicino alla A76. Secondo la polizia, gli incidenti sarebbero tutti collegati. “Stiamo lavorando per confermare tutte le circostanze dell’accaduto. Comprensibilmente, le persone rimarranno scioccate da ciò che è accaduto. Siamo ancora in procinto di stabilire le circostanze complete. Tuttavia, vorrei rassicurare le persone che non esiste una minaccia più ampia per la comunità. Gli ufficiali saranno di pattuglia e chiunque abbia qualche preoccupazione può avvicinarsi a questi ufficiali” ha dichiarato Faroque Hussain, della polizia scozzese.