> > Al ristorante senza mascherina: cacciato, torna con pistola

Al ristorante senza mascherina: cacciato, torna con pistola

Locale Pasadena

L'episodio è accaduto a Pasadena (California): un uomo è entrato in un ristorante sena mascherina, è in seguito tornato con una pistola.

Un uomo senza mascherina è entrato nel ristorante Roscoe’s House of Chicken & Waffles di Pasadena (California). Non indossando l’opportuno dispositivo di protezione, è stato dunque cacciato. L’individuo è poi tornato portando con sé una pistola e inscenando una rapina: ha dunque rubato del pollo e qualche waffle. Il suo obiettivo non era il denaro in questi casi, ma solo mangiare qualcosa. Secondo quanto riferiscono i media locali, il protagonista di questo bizzarro episodio era inizialmente entrato nel locale in compagnia di un’altra persona.

Al ristorante con pistola e senza mascherina

Un uomo è entrato in un locale di Pasadena senza indossare la mascherina. Cacciato, è tornato con una pistola per fare una rapina. Il bottino del caso non era denaro, ma del cibo, ovvero, pollo e waffles, piatti principali del ristorante in questione. Non a caso, il rapinatore avrebbe completamente ignorato le casse, dirigendosi verso le cucine. Il cuoco Robert Gonzalez, testimone dei fatti, ha dichiarato: “Si è avvicinato a me con una pistola e mi ha chiesto di mettere tutto il pollo nella borsa”.

Si è dato alla fuga

L’uomo, soprannominato giustamente da Today “ladro di polli”, dopo essersi macchiato del curioso misfatto, ha cercato di far perdere le sue tracce. Per uno simpatico scherzo del destino, al momento della fuga continuava a non indossare la mascherina e dunque le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il suo volto. Se il tizio avesse indossato il dispositivi anti Covid fin dall’inizio, avrebbe potuto godere del buon cibo del Roscoe’s House of Chicken & Waffles senza alcuna noia…