> > Il fidanzato spara ai tre figli della compagna: due sono morti

Il fidanzato spara ai tre figli della compagna: due sono morti

fidanzato spara figli della compagna

Spara ai 3 figli della compagna e ne uccide 2: fermato il fidanzato della donna.

Due morti e un ferito grave, è questo il bilancio raccapricciante di una lite domestica finita male e avvenuta in un appartamento dell’Ohio dove il fidanzato di una donna ha sparato ai 3 figli della sua compagna. I bambini sono stati tutti trasportati d’urgenza in ospedale, ma due di loro Gabriel Phillips di 1 anno e il fratello Ahmir, di 5, sono morti, mentre il fratello di mezzo, Ashton, di 4 anni, lotta per sopravvivere all’ospedale pediatrico Mott dell’Università del Michigan. Le sue condizioni vengono descritte come critiche.

Fidanzato spara ai figli della compagna

Il sospettato numero uno per il duplice omicidio è il fidanzato della mamma dei bambini, Kevin Moore, 27 anni, che è stato arrestato dalle forze dell’ordine intervenute sulla scena del crimine. Dovrà ora rispondere di due capi d’accusa di omicidio aggravato e uno di aggressione criminale.

La polizia ha scritto su Facebook un messaggio che invita i cittadini a pregare per le giovani vittime e per il piccolo Ashton affinché possa riprendersi. “Per favore – scrivono gli agenti delle forze dell’ordine – pregate per queste vittime, le loro famiglie e i primi soccorritori che erano presenti stasera. Questo – concludono – è stato davvero un giorno triste per la nostra comunità”.