> > Nashville, YouTuber deceduto dopo aver filmato “finta” rapina

Nashville, YouTuber deceduto dopo aver filmato “finta” rapina

YouTuber filma finta rapina morto

Avrebbe dovuto essere uno “scherzo” e invece uno youtuber di 20 anni è morto dopo aver filmato una finta rapina.

Oltre sei milioni di visualizzazioni e un genere dai contorni surreali diventato popolare tra i più giovani. Le “finte” rapine sono diventate una tipologia di video molto vista dai giovanissimi, eppure proprio queste ultime si sarebbero rivelate fatali per uno giovane YouTuber, Timothy Wilks di 20 anni che ha trovato la morte proprio mentre stava filmando quello che si sarebbe trattato di uno “scherzo”.

Una “burla” che una delle vittime non dovrebbe aver compreso perché David Starnes Jr, un ragazzo di 23 anni non avrebbe esitato a sparare al giovane specie quando si sarebbe sentito in pericolo una volta che lo YouTuber avrebbe brandito insieme ai suoi compari dei coltelli da macellaio. Starnes all’arrivo della Polizia avrebbe poi ammesso di aver sparato al giovane. Resta però da capire se si fosse trattata o meno di legittima difesa, un punto su cui le forze dell’ordine locali dovranno fare luce.

YouTuber filma “finta” rapina: morto

Accade nei pressi di Nashville negli USA dove un giovane di 20 anni è deceduto dopo aver filmato e partecipato ad una “finta” rapina, un genere di video a quanto pare molto visto che avrebbe portato a Timothy Wilks, uno YouTuber 20enne una certa notorietà con milioni e milioni di visualizzazioni. Proprio nel mentre il giovane era intento a filmare è stato colpito con un’arma da fuoco da un ragazzo di 23 anni che, sentendosi in pericolo, avrebbe colpito il giovane Timothy Wilks. Stando a quanto riportato dalla Polizia la vittima della “rapina” non sarebbe stata al corrente della finzione.

Una volta arrivate le Forze dell’ordine, quest’ultimo avrebbe ammesso di aver sparato al giovane Wilks temendo per la sua incolumità. La Polizia dovrà tuttavia indagare se sia o meno legittima difesa.