> > Lugano, incidente nel parcheggio di un centro commerciale

Lugano, incidente nel parcheggio di un centro commerciale

incidente centro commerciale lugano

Una ragazza di 17 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto nel parcheggio di un centro commerciale di Lugano Sud.

Un 20enne portoghese è rimasto vittima di un incidente con la sua auto in un parcheggio di un centro commerciale di Lugano Sud. Il conducente ha riportato ferite lievi, mentre la ragazza minorenne seduta accanto è morta sul colpo. Feriti anche gli occupanti dei sedili posteriori, ma non sono in pericolo di vita. La Polizia ha aperto un’inchiesta. Al momento si escluderebbe la pista dell’uso di sostanze stupefacenti e alcool. Possibile causa un guasto tecnico alla vettura.

Incidente al centro commerciale di Lugano

Verso le 23 di venerdì 12 febbraio 2021, a Grancia, presso il centro commerciale di Lugano Sud, 5 ragazzi sono rimasti vittima di un incidente. Il 20enne portoghese che guidava l’auto avrebbe improvvisamente perso il controllo, finendo contro un palo di sostegno della scala di un magazzino.

A riportare la notizia la Polizia Cantonale che ha aperto un’inchiesta sull’incidente. Ancora rimangono ignote le cause. Al momento però si esclude l’ipotesi dell’uso di sostanze stupefacenti o alcool da parte del conducente. Nello scontro purtroppo ha perso la vita la ragazza 17enne svizzera che sedeva a fianco del conducente. Il 20enne alla guida ha riportato solo ferite lievi. I tre amici occupanti i sedili posteriori (due di 16 e uno di 19 anni) hanno riportato ferite medio gravi, ma non sono in pericolo di vita.

Le ambulanze giunte sul posto hanno accompagnato i 4 ragazzi nei vari ospedali della regione per le prime cure. Sul posto dell’incidente anche diverse pattuglie della Polizia Cantonale, di Lugano e di Ceresio Sud.