> > Scopre il tradimento della moglie: va a trovare l'amante e lo evira con le fo...

Scopre il tradimento della moglie: va a trovare l'amante e lo evira con le forbici

alexbonilla

La vittima è stata trasportata d'urgenza in ospedale al fine di prevenire un'emorragia. Le sue condizioni sono ora stabili.

In Florida, un uomo dopo aver scoperto l’amante della moglie si è vendicato tagliandogli i genitali. Una scena surreale. L’uomo è stato arrestato con le accuse di furto con scasso, sequestro di persona e aggressione aggravata.

La ricostruzione

L’uomo, Alex Bonilla, da tempo sospettava un tradimento da parte di sua moglie con il suo vicino. Quando ne ha avuto la certezze è letteralmente impazzito. Ha preso dal suo cassetto una pistola e si è recato a casa del suo vicino. Prima lo ha immobilizzato, legato ad una sedia, poi lo ha minacciato ed infine ha evirato l’uomo tagliandogli i genitali.

La vittima è stata trasportata d’urgenza in ospedale al fine di prevenire un’emorragia. Fortunatamente i soccorsi tempestivi hanno fanno sì che l’uomo si salvasse, le sue condizioni sono ora stabili.

Alla polizia l’uomo aggredito ha raccontato che il suo aggressore, Alex Bonilla, è fuggito via con il suo pene in mano. Due dei bimbi della vittima erano in casa quando l’aggressore ha compiuto l’insano gesto.

Casi simili

Situazione totalmente diversa quella successa a Benevento lo scorso Marzo 2019. Un maresciallo dei Carabinieri ha scoperto il tradimento di sua moglie. In quell’occasione l’amante della donna era un assessore. L’uomo così, ha pensato di non utilizzare la violenza bensì l’estorsione. L’uomo, 59 anni, ha seguito la coppia in casa e gli ha scattato varie fotografie al fine di ricattarli. Il maresciallo è stato accusato di sequestro di persona, violenza privata, estorsione, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia ai danni, a vario titolo, della ex moglie e dell’uomo con cui la donna ha iniziato una nuova relazione.