> > Figlio della compagna trovato morto in un cassonetto: arrestato 27enne

Figlio della compagna trovato morto in un cassonetto: arrestato 27enne

Uccide figlio compagna

Un bambino di due anni è stato trovato morto in un cassonetto in un condominio di Cheyenne. Arrestato il compagno della madre.

Nel cassonetto di un condominio di Cheyenne, nel Wyoming, è stato trovato il corpo di Athian Rivera, bambino di due anni, che era scomparso. Dopo il ritrovamento è stato arrestato il compagno della madre, un uomo di 27 anni, con l’accusa di omicidio e abusi sul minore.

Bambino trovato morto in un cassonetto

Kassy Orona, mamma del piccolo Athian, aveva denunciato la scomparsa del piccolo e per questo erano iniziate le ricerche che hanno portato gli agenti a quel cassonetto dei rifiuti e poi all’arresto del compagno, che lo avrebbe ucciso. Il 27enne si chiama Wyatt Lamb ed è stato arrestato nell’appartamento in cui viveva insieme alla donna e al bambino. Al momento è in custodia in carcere. La causa della morte del bambino non è stata resa nota, dovrebbe emergere con l’autopsia. Le ricerche del piccolo sono state gestite dagli agenti di polizia, dai vigili del fuoco e dai residenti della zona. “Ogni giorno mi sveglio e non riesco ad accettare quello che è successo o il fatto che non potrò più vederti sorridere o correre quando ti inseguivo per gioco” ha scritto Kassy Orona sul suo profilo Facebook. Un amico ha creato una pagina GoFundMe per la famiglia del piccolo.

La polizia per il momento non ha reso nota la dinamica di quanto accaduto per cui non si sa in che modo il 27enne possa essere coinvolto nella scomparsa e nella morte di Athian. Lamb aveva diversi precedenti penali, ma non sembrano essere ricollegabili a casi di maltrattamenti in famiglia. Qualche giorno prima del ritrovamento, la madre aveva denunciato la scomparsa del figlio e in zona era partita una gara di solidarietà tra i residenti, per aiutare in quello che tutti speravano fosse un caso a lieto fine. Il bambino purtroppo non è mai tornato a casa e dopo qualche giorno il suo corpo è stato trovato in un cassonetto condominiale.