×

Covid-19, mamma e papà morti per il virus: la scoperta della figlia

I soccorsi giunti sul posto hanno accertato il decesso della coppia.

Covid-19, coppia trovata senza vita dalla figlia

Una triste scoperta è quella di una bambina di 11 anni che ha trovato madre e padre in casa senza vita: fatali alcune complicazioni legate al Covid-19. La vicenda è accaduta a St. Louis (Missouri), purtroppo Scott ed Erika Greenman sono stati trovati senza vita dalla figlioletta Chloe.

La notizia è stata riportata dal Daily Mail.

Morti per il Covid-19

La coppia si era di recente trasferita nella loro nuova casa, ma il Coronavirus ha provocato diversi problemi di salute a entrambi. I due si trovavano in isolamento in un seminterrato, mentre la bambina era seguita da alcuni parenti. A causa di alcune complicazioni i coniugi non ce l’hanno fatta. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, allertati dalla bambina, per la coppia non c’era nulla da fare.

Sul posto è intervenuta anche la polizia per le verifiche del caso. Secondo alcune fonti sanitarie si tratterebbe del virus, ma serviranno altri esami per certificare le cause del decesso.

Con il via libera da parte di Food and Drug Administration, arriva negli Stati Uniti il vaccino anti-covid di Johnson&Johnson. Si tratta questo di un passo importante che porta a sviluppi fondamentali per ciò che riguarda la vaccinazione. Molti sono i vantaggi per chi usa questo vaccino a cominciare dalla dose.

A differenza di vaccini quali ad esempio Pfizer ne basterebbe solo una, anziché i due richiami. Questo tipo di vaccino si può conservare anche nei frigoriferi di casa: l’arrivo delle dosi dovrebbe avvenire a breve anche in Europa.

Contents.media
Ultima ora