> > Aereo contro un'auto negli Usa, morte tre persone tra cui un bambino

Aereo contro un'auto negli Usa, morte tre persone tra cui un bambino

aereo contro auto

Un piccolo aereo da turismo si è schiantato contro un'auto nei pressi della citta di Pembroke Pines, in Florida. Morte tre persone tra cui un bambino.

Tragedia negli Stati Uniti, dove tre persone sono morte dopo che un piccolo aereo da turismo si è schiantato contro un’auto nella cittadina di Pembroke Pines, nello stato della Florida. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’aeroporto di North Perry e a perdere la vita sono stati i due occupanti del velivolo oltre a un bambino che si trovava nel veicolo travolto. In gravi condizioni invece una donna presente nella macchina – probabilmente la madre del piccolo – attualmente ricoverata in ospedale.

Aereo contro auto negli Usa, tre morti

Le immagini dell’incidente sono state catturate dalle telecamere di sicurezza presenti nella zona e mostrano chiaramente come l’aereo travolga l’automobile mentre questa sta transitando lungo la via. Intervistata dai giornalisti accordi sul posto anche una donna residente nel quartiere, che ha confermato l’eccessiva presenza di aerei nella zona: “È successo molto vicino alla porta di casa mia. Abbiamo comprato questa casa l’anno scorso e vediamo tanti aerei passare molto vicini. Ogni volta che ci troviamo nella piscina sul retro, gli aerei sono così vicini che ti sembra quasi di poterli toccare.

In merito all’incidente sono state avviate delle indagini da parte della Federal Aviation Administration, insieme al National Transportation Safety Board. Stando alle prime rilevazioni comunicate dalla FAA in una nota ufficiale, sembra che il velivolo coinvolto sia precipitato poco dopo il decollo. Alcuni testimoni oculari hanno inoltre riferito che una delle ali dell’aereo sarebbe precipitata al suolo prima di colpite il veicolo.