×

Esplode deposito abusivo di fuochi d’artificio in California: due morti

Due persone sono morte a seguito di un'esplosione avvenuta in un deposito abusivo di fuochi d'artificio a Ontario, nella California meridionale.

esplosione california 768x465

È di due morti il bilancio di una violenta esplosione avvenuta nella giornata del 16 marzo in un deposito abusivo di fuochi d’artificio a Ontario, cittadina della California meridionale a circa 35 chilometri da Los Angeles. Sul posto sono subito intervenuti agenti di polizia e uomini dei vigili del fuoco, con questi ultimi che hanno cercato di spegnere l’incendio generatosi immediatamente dopo la deflagrazione.

Il deposito di fuochi d’artificio era infatti situato all’interno di un’abitazione privata.

Esplosione in California, due morti

Diversi residenti della zona hanno testimoniato l’evento agli organi di stampa locali.

Secondo Reina Jimenez vi sarebbero state tre diverse esplosioni: La prima esplosione è stata come un terremoto o come se qualcosa fosse caduto fuori vicino a noi. […] La seconda esplosione è stata più grande e più forte e ha scosso l’intera casa. Mio marito ha iniziato a filmare quando è avvenuta la terza esplosione. Era anche molto grande e forte e ha scosso di nuovo la casa. Temevamo che l’esplosione avrebbe raggiunto la casa, così abbiamo iniziato a preparare i bambini a partire”.

Come riportato dalle autorità cittadine due persone sono morte nell’area dov’è avvenuta l’esplosione, ma le loro identità non sono ancora state diffuse pubblicamente. Contestualmente le forze dell’ordine hanno disposto l’evacuazione di tre strade del quartiere colpito, mentre i vigili del fuoco hanno chiesto ai residenti di rimanere all’interno delle proprie case.

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora