> > Abusa del figlio della compagna di 2 anni e lo uccide

Abusa del figlio della compagna di 2 anni e lo uccide

Abusa uccide figlio compagna

Uccide con una furia di colpi il figlio di 2 anni della compagna dopo aver abusato sessualmente.

In Argentina, nello specifico nella città di Cordoba, si è verificata una vera e propria tragedia nata dall’animo instabile di un uomo di 28 anni, Ariel Farias, che ha abusato sessualmente del figlio della compagna, Pamela Palacios, 27 anni, e successivamente lo ha ucciso riempiendolo di botte. La vittima, Thiago, aveva solo 2 anni ed è stato impotente difronte alla furia omicida dell’uomo. Stando a quanto si apprende il bambino sarebbe stato portato all’ospedale Sanguinetti de Pilar dalla mamma e dal suo compagno, ma le sue condizioni sarebbero apparse da subito molto gravi tant’è che Thiago è morto poco dopo il suo arrivo nel nosocomio.

Abusa e uccide il figlio della compagna

Il Sun riferisce inoltre che la coppia non avrebbe confessato immediatamente dell’abuso sessuale, che sarebbe stato scoperto dai medici solo nella successiva autopsia sul corpo del bambino. Nello specifico ad insospettire i dottori sarebbero stati gli evidenti lividi riportati dal piccolo e alcune ustioni sulla pelle che sarebbero dovuto alle cicche di sigaretta spente su di lui. Dall’analisi del corpo di Thiago è emerso inoltre che la morta è stata dovuta ad una forte emorragia interna, all’altezza dello stomaco, provocata inevitabilmente da un colpo ricevuto.

Una storia raccapricciante e che purtroppo si sarebbe potuta evitare. Il nonno del bambino aveva infatti denunciato alla polizia il comportamento della mamma del piccolo e del suo compagno, ma nessuno aveva fatto niente. Al momento è stato arrestato soltanto il patrigno di Thiago, in quanto considerato come colui che ha abusato del minore e provocatone la morte, mentre resta libera, ma comunque indagata, la mamma.