> > Conosce uomo online: trovata morta dopo l'appuntamento

Conosce uomo online: trovata morta dopo l'appuntamento

USA, ragazza muore durante un appuntamento con un uomo conosciuto online

Uscita per un appuntamento con un uomo conosciuto online, non è più tornata. La famiglia: "Non sappiamo come qualcuno possa fare qualcosa del genere".

Jennifer St. Clair, donna statunitense di trentatré anni, aveva un appuntamento con un uomo conosciuto online e mai incontrato di persona. I due sono usciti insieme e, alla fine di una cena, l’uomo si è offerto di riaccompagnarla a casa. Sembra che nel rientro l’uomo abbia stuprato torturato e ucciso Jennifer St. Clair per tutta la notte. Il corpo della trentatreenne è stato poi abbandonato il corpo della donna in strada, senza allertare né polizia né soccorsi. L’episodio si è svolto a notte fonda sull’Interstate 95 a Pompano Beach, West Palm Beach, in Florida.

Muore dopo un appuntamento al buio

Ad avvalorare le accuse dei familiari della vittima ci sono le deposizioni di diversi testimoni oculari, che avrebbero visto l’uomo sul ciglio della strada scappare in moto abbandonando il corpo della donna.

La famiglia, in attesa che le indagini riescano a rintracciare il responsabile della morte di Jennifer St. Clair, ha dichiarato: Non sappiamo come qualcuno possa fare qualcosa del genere“; poi ancora: “Era circondata da una grande famiglia che la amava così tanto. Stiamo ancora cercando di elaborare quanto sia avvenuto“.